Domenica 28 ottobre più di cinquanta produttori da tutta Italia, grandi nomi e piccoli vignaioli di eccellente qualità, proporranno in degustazione microverticali delle loro etichette più rappresentative.

Ogni produttore presenterà l’annata in commercio e almeno due vecchie annate di uno o più vini scelti tra quelli che sanno esprimersi al meglio, per capire come il vino evolve, si affina e si completa nel tempo.

I visitatori potranno partecipare a degustazioni guidate e incontri tematici alla presenza di alcuni dei produttori e degli esperti di rilievo del panorama vinicolo nostrano e non solo.

60 cantine, 130 vecchie annate per un viaggio imperdibile nelle tante anime del vino di pregio, attraverso una selezione attenta di cantine fiore all’occhiello dell’enologia del Bel Paese.

Nell’esclusiva location del Radisson Blu di Via Filippo Turati, Life Of Wine giunge alla sua VII edizione, distinguendosi come evento unico nel mondo del vino, dedicato alle vecchie annate e ai vini dal lungo percorso, per i quali lo scorrere del tempo è un inestimabile valore aggiunto.

Lista delle aziende presenti: http://www.lifeofwine.it/vini-e-aziende-2018/
Facebook: https://www.facebook.com/Life-of-Wine-249159771798182/?ref=br_rs
Info: www.lifeofwine.it| 329.9293459 – 347.0613646 | info@studioumami.com

Life of Wine
Hotel Radisson Blu, Via Filippo Turati, 171 – Roma
Ingresso: Intero: euro 25 – Ridotto sommelier: euro 20
Omaggio stampa e operatori di settore (un ingresso ad esercizio)
con pre-accredito obbligatorio sul sito
www.lifeofwine.it

Ufficio Stampa – Studio Umami